Calcio

Non c'è pace in casa Formia: è notizia di oggi il quarto cambio in panchina di questa sfortunata stagione. Si è dimesso, infatti, il tecnico Gennaro Scarlato. Al suo posto il club pontino ha scelto Mauro Pernarella, che ha già guidato in passato la squadra: a lui il difficile compito di ottenere la permanenza in categoria.

Al fine di consentire una migliore programmazione delle attività, si riportano, di seguito le date di svolgimento delle gare di Play-Off e Play-Out dei Campionati della Lega Nazionale Dilettanti.
Si evidenzia che le date sotto indicate potrebbero subire delle variazioni in relazione alla necessità di effettuare gare di spareggio.

Campionato di Eccellenza
Play-Out: Domenica 18 maggio 2014

Campionato di Promozione
Play-Off
1° Turno:
Domenica 18 maggio 2014

Si è definitivamente chiuso il rapporto tra il Rieti e il fantasista Mario Artistico. Il club amarantoceleste lo ha reso pubblico attraverso questa nota: "Si comunica che il giocatore Mario Artistico non fa più parte della rosa del FC Rieti dopo aver raggiunto un accordo per la cessazione anticipata del suo rapporto con la società amarantoceleste rispetto alla normale conclusione della corrente stagione calcistica”.

Si è chiusa da pochi minuti la trentesima giornata d’Eccellenza con il fischio finale dei cinque posticipi in programma oggi. Nel girone A, pareggio senza reti tra Civitavecchia e Futbolclub, mentre il Montecelio è riuscito nel recupero grazie a Minelli a trovare il definitivo 1-1 in casa del Grifone Monteverde. Tre punti d’oro in rimonta per il Monterotondo al Galli di Cerveteri: vantaggio verdazzurro grazie al rigore di Tinazzi, poi gli eretini ribaltano con Maresca ed Egidi condannando il neo tecnico Di Chiara al secondo ko in altrettante gare in panchina.

Domani si chiude la trentesima giornata di Eccellenza: si giocheranno nel pomeriggio, infatti, le cinque gare posticipate per il Torneo delle Regioni. Di seguito il programma completo:

Girone A
Città di Cerveteri - Monterotondo
Campo Galli - Cerveteri ore 16
Civitavecchia - Futbolclub
Campo Fattori - Civitavecchia ore 16
Grifone Monteverde - Montecelio
Campo Villa dei Massimi - Roma ore 16

Girone B
Monte San Giovanni Campano - Colleferro

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dei calciatori del Santa Marinella:

Un altro rinvio nel girone A: Città di Cerveteri - Monterotondo è stata posticipata a mercoledì 23 Aprile alle ore 16, stesso giorno di Civitavecchia - Futbolclub e Grifone Monteverde - Montecelio. Nel girone B, sempre il 23, si giocheranno MSGC - Colleferro e Gaeta - Morolo.