Calcio

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dei calciatori del Santa Marinella:

Un altro rinvio nel girone A: Città di Cerveteri - Monterotondo è stata posticipata a mercoledì 23 Aprile alle ore 16, stesso giorno di Civitavecchia - Futbolclub e Grifone Monteverde - Montecelio. Nel girone B, sempre il 23, si giocheranno MSGC - Colleferro e Gaeta - Morolo.

Anche l'importante match salvezza tra Gaeta e Morolo, previsto per domenica, è stato posticipato a mercoledì 23 Aprile per il Torneo delle Regioni. Saranno dunque due le gare posticipate nel girone A (Grifone Monteverde - Montecelio e Civitavecchia - Futbolclub) e due nel girone B (Monte San Giovanni Campano - Colleferro e Gaeta - Morolo). Fischio d'inizio alle ore 16.

Il Monterotondo Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il tecnico della prima squadra Gianluca Dolce. Dopo un inizio incoraggiante l'allenatore non è riuscito a dare quella scossa di cui la squadra aveva bisogno per uscire dalla critica situazione di classifica in cui il team versa. Dopo un summit tra i dirigenti dell'Asd Monterotondo Calcio e Gianluca Dolce insieme si è deciso di interrompere il rapporto di lavoro in maniera cordiale.

Altri due posticipi per il Torneo delle Regioni dopo Monte San Giovanni Campano - Colleferro: mercoledì 23, nel girone A, si giocano anche Civitavecchia - Futbolclub e Grifone Monteverde - Montecelio. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
BOREALE A.S.D. - PIANOSCARANO 1949

Il Giudice Sportivo
Sciogliendo la riserva di cui al C.U. n. 200 del 26/3/2014
Esaminato il reclamo fatto pervenire a seguito di tempestivo preannuncio dalla Società BOREALE e con il
quale si deduce che la gara di cui in epigrafe non ha avuto regolare svolgimento per effetto delle sostituzioni
effettuate nel corso della stessa dalla Società PIANOSCARANO 1949 La reclamante osserva che la Società

La gara di campionato del girone B tra Monte San Giovanni Campano e Colleferro, prevista per il 13 Aprile, è stata posticipata a mercoledì 23 alle ore 16. Questo per permettere ad alcuni under, impegnati nel Torneo delle Regioni che si svolgerà in Friuli Venezia Giulia, di partecipare alla gara con la propria squadra di club.

Si è dimesso il tecnico del Lariano RdP Nemi, Fabio Tocci. Nonostante la discreta stagione, nel club gialloverde non sono mancati i problemi di ordine economico. Per il finale di campionato è stato promosso il tecnico della Juniores Andrea Foschi. Domenica la trasferta in casa del Borgo Podgora.

La Lupa Castelli Romani, visto l'inizio del Torneo delle Regioni che vedrà protagonisti alcuni calciatori del club frascatano (Casu e Copponi), ha chiesto e ottenuto l'anticipo del match di campionato con la Pro Cisterna. Il fischio d'inizio sarà alle ore 15:30.